martedì 24 giugno 2014

Bossetti Killer di Yara SE E SOLO SE...

Nella Logica Investigativa Criminale esiste il doppio condizionale "SE E SOLO SE si verifica la CONDIZIONE ALFA ... THEN ELSE (ALLORA NE CONSEGUE CHE)".

Nel caso di Yara con Bossetti presunto colpevole abbiamo le seguenti CONDIZIONI VINCOLANTI CONDIZIONANTI ESCLUSIVE:
1. SE e SOLO le due tracce col Dna di Ignoto 1 misto al sangue di Yara sono contestualizzabili con l'azione aggressiva lesiva contro Yara IL DNA È DELL'ASSASSINO DI YARA.
2. SE  E SOLO SE il DNA di Ignoto 1 è riferibile al livello di identità assoluta con quello di Bossetti allora Bossetti è Ignoto 1.
3. SE E SOLO SE le condizioni 1 e 2 sono vere allora Bossetti è l'aggressore di Yara.
4. SE E SOLO SE sono vere le condizioni 1.2.3 allora il DNA sulle mutandine e sui leggins di Yara assurge a rango di prova.
4.B. SE E SOLO SE il Dna di Ignoto 1 è il Dna di Bossetti ed è il Dna dell'aggressore ALLORA Bossetti è l'aggressore omicida di Yara.
5. Gli Inquirenti devono dimostrare quanto segue: a) Bossetti era sui luoghi, sulle zone e sui percorsi del crimine nei momenti critici e topici; b) Bossetti conosceva o era entrato in contatto di reciprocità letale con Yara; c) i tabulati telefonici, le stazioni radio base di aggancio, le direzioni d'irradiamento delle celle telefoniche e i movimenti di Bossetti sono tali da posizionare Bossetti sui luoghi del crimine; c) le tracce telematiche, tecnologiche, mnestiche e comportamentali di Bossetti sui luoghi del crimine sono tali e tante da non permettere altra soluzione al di fuori della sua colpevolezza; e) Bossetti non ha alibi e/o ha prodotto alibi falsi e/o ha prodotto menzogne, informazioni false e contraddizioni sospette e depistanti; f) Bossetti è un soggetto pedofilo, quindi, con atti precisi che dimostrano tale perversione; g) le tracce e le microtracce rinvenute sul corpo di Yara sono riconducibili (anche in parte) esclusivamente a Bossetti, in modo da creare il  COLLEGAMENTO ESCLUSIVO TOTALIZZANTE ASSORBENTE FRA ASSASSINO E VITTIMA.

LA Difesa di Bossetti dovrà confutare e demolire in modo logico, scientifico e organizzato l'impianto accusatorio sopracitato.

La Difesa dei Familiari di Yara dovrà lavorare e vigilare affinché non siano commessi errori, leggerezze o imperfezioni e, contemporaneamente,  dovra offrire spunti ed analisi utili alla dimostrazione della colpevolezza di Bossetti.

I Giudici dovranno porsi sul gradino sopra gli uomini e prima di Dio, il posto che compete loro , e valutare aldilà di ogni minimo dubbio, con freddezza e scienza e consapevolezza, le PROVE: IL RESTO SONO VUOTE CHIACCHIERE ED ARRAMPICAMENTI SUGLI SPECCHI.