giovedì 14 luglio 2011

MARIO ALESSI a giudizio per CALUNNIA

Il Tribunale di Bologna GIP dr Bruno Perla, su richiesta del PM dr Enrico Cieri e degli avvocati Eduardo ROTONDI e Luigi VINCENZO, in data odierna ha rinviato a giudizio Mario ALESSI per il reato di calunnia contro Giancarlo CONSERVA e Cosima FAGGIANO, rispettivamente fratello e madre di Antonella CONSERVA. Alessi aveva dichiarato nel processo d'appello svoltosi a Bologna nel 2009, che il cognato e la suocera erano al corrente del rapimento del piccolo Tommaso ONOFRI oltre alla Antonella CONSERVA stessa: un'accusa delirante e subdola che era stata denunciata immediatamente dai due familiari di Antonella CONSERVA.
Le parti offese sono difese dagli avv. ROTONDI e VINCENZO, consulente il criminologo Carmelo LAVORINO, investigatore penale Dante DAVALLI.
Questa è l'ulteriore dimostrazione di credibilità, attendibilità e capacità recitatoria del suddetto Mario ALESSI, già condannnato all'ergastolo per l'uccisione del piccolo Tommy. Mario ALESSI famoso per la frase "I bambini sono angeli ... non si toccano", per poi scoprire che aveva le mani sporche del sangue innocente della sua piccola vittima.