sabato 3 dicembre 2016

"COPPIA DIABOLICA DI SARONNO"

SINTESI DEL MIO INTERVENTO AL TGCOM24 del 2 DICEMBRE 
Serial Killer in coppia, disturbo condiviso, lui soggetto dominante, lei la parte sottomessa.
Serial Killer tipo "Black Devils - Diavoli neri", dominatori con ricerca dell'onnipotenza, gusto nell'uccidere, missionari, organizzati.
Invisibili perché ricercatori del delitto perfetto, senza il gusto della sfida e della rivendicazione, con forti conoscenze scientifiche, mediche e criminalistiche, perché agenti nel proprio contesto ospedaliero, perché esecutori del modus operandi di attendere la vittima servita su un piatto d'argento e pronta in trappola, per poi attivare l'azione criminoesecutiva tramite farmaci et similia. 
Visibili perché, sentendosi onnipotenti ed avendo come sistema di valori prevalente "la ritualità omicidiaria del paziente da accudire", hanno voluto strafare, sono stati imprudenti ed arroganti, temerari e chiacchieroni, fanfaroni e in preda alla coazione a ripetere estemporanea, così lasciando tracce comportamentali e di dialogo: tracce frammentate miste a sospetti!
Le loro vittime sono state di due tipi: 1) per motivi personali e d'interesse i familiari e le contigue; 2) di tipo indiscriminato ma speciale quelle che la sorte serviva loro in ospedale. 
Il dominante non confesserà e sfiderà tutti, la parte sottomessa cederà. 
Ipotesi primaria di immediata constatazione.